Sarà, come al solito, un lungo weekend quello della sesta giornata di andata di Promozione regionale di basket.

Non solo, l'inizio è col botto. Il programma del girone B propone, a Dolianova con inizio alle 21, il big match tra due delle capolista, Jolly e Superga. Padroni di casa che potranno sfruttare il fattore campo contro uno dei migliori attacchi del girone. Sabato, invece, alle 18.30 altro match di cartello, con la Vitalis San Gavino che ospiterà un'altra prima della classe, il San Sperate. Alle 20 promette spettacolo, invece, la sfida tra Assemini e Flamingo.

Domenica chiusura con Elmas-Carloforte, alle 17, e Serramanna-Siliqua, alle 19. Nel girone A si parte domani. Alle 18 apre Condor Monserrato-Su Planu, con una delle due che coglierà il primo successo stagionale. Mezz'ora dopo, a Mogoro, i padroni di casa ospiteranno un Panda Monserrato in ripresa dopo un avvio non positivo. Alle 19 sarà la volta della capolista Oristano Basket, di scena sul parquet del Basket Quartu B.

Alla stessa ora il Marrubiu, invece, attende la visita della Scuola Basket Cagliari. Domenica in campo Sinnai e Sinis, palla a due alle 18, in un match che promette grande spettacolo. Lunedì, infine, il posticipo di giornata, che vedrà l'altra compagine in vetta, il Basket Poetto, scendere in campo in casa del Basket Quartu A.

Al Nord l'intero programma è compreso per domenica. Alle 18 apre New Basket Ploaghe - Dinamo Sassari; alle 18.15 la Virtus Sassari attende la visita dell'ostica Olimpia Olbia. Alle 20, invece, scende in campo la seconda della classe, la Gabetti Masters Sassari, in casa della Demones Ozieri. Alle 20.15, infine, sarà la volta dell'Aurea Sassari, impegnato nel big match contro il Sennori.
© Riproduzione riservata