Inizia il rush finale per le posizioni playoff nel campionato regionale di Promozione di basket.

Nel girone A si parte oggi, con i Dorys che ospitano il CMB Marrubiu, reduce da due vittorie di fila, alle 20.30.

Domani, il programma prevede alle 17.30 la sfida tra Mogoro e Jolly Dolianova, due delle squadre più in forma del momento.

Alle 18, a Cabras, match clou d'alta classifica tra la corazzata Sinis Basket e Poetto. Alle 19.30 l'Azzurra Oristano cerca riscatto contro il Basket Quartu.

Domenica, altra partita di cartello, con la Vitalis San Gavino che, alle 19, ospita l'Atletico Cagliari.

Il quadro del girone si chiude lunedì quando, alle 21, il Panda Monserrato farà visita al S. Eulalia.

Il girone B scenderà in campo quasi completamente nella giornata di domani. Alle 18 aprirà le danze l'incrocio tra Carbonia, seconda della classe, e Superga Cagliari, in piena corsa playoff. Alle 18.30 sarà la volta del Decimo che attende la visita dell'Olimpika Ussana. Alle 19, invece, doppio incontro: a Carloforte sfida tra Tabarka e New Craze, mentre a San Sperate, i padroni di casa ospitano il Flamingo, in ripresa nelle ultime settimane. Chiude il ricco sabato, alle 20, la partita tra Assemini, voglioso di riscattare un periodo negativo, e Training Villaputzu.

Domenica, alle 19, scende in campo la capolista Siliqua, sul parquet del Carloforte.

Martedì, infine, alle 21.30, ultimo impegno di giornata con Beta-Ferrini. Nel girone Nord si scende in campo domani. Alle 19 l'Ichnos Nuoro ospita la Terzo Tempo Sassari, mentre alle 20 il Ghilarza va a far visita alla 80&Co. Basket Ozieri.

Domenica, alle 18, la sfida tra i Sos Aranzos e la Gabetti Alghero, mentre alle 20.15 scende in campo la capolista Dinamo 2000, in casa, contro il Tavolara.

Rinviata al 28 aprile Le Pleiadi-New Basket Ploaghe.
© Riproduzione riservata