La rappresentativa Under 14 maschile si raduna per una nuova seduta di allenamento, nell'ambito dell'attività di monitoraggio, selezione e addestramento del comitato regionale della Federbasket.

Il referente territoriale maschile Antonello Sorci ha convocato per il 30 settembre (ore 16,45), un incontro all'interno della palestra comunale di Marrubiu, rivolto a 20 ragazzi nati nel 2005 tesserati per le società della Sardegna.

La pattuglia più numerosa è quella della Dinamo Sassari e del Basket 90 Sassari che portano al raduno quattro atleti: Fabio Basoli, Riccardo Pisano, Tommaso Giua e Tommaso Motzo (Dinamo) e Federico Foddai, Andrea Simula, Lorenzo Mele e Stefano Puggioni (Basket 90 Sassari).

Tre i ragazzi dell'Olimpia Cagliari: Leonardo Murgia; Simone Pili e Jacopo Corsi. Del Cus Sassari sono convocati: Andrea Pala e Leonardo Lizzeri.

Chiamati anche Cosimo Fancello (Pallacanestro Nuoro) Jamal Flore (Olimpia Olbia); Matteo Beltrame (Terralba BK) Giovanni Zedda (Antonianum Quartu); Lorenzo Cammisano dell'Ichnos Nuoro, Marco Mercenaro dell'Esperia e Gabriele Piu del Mistral Capoterra.

Tra i tecnici convocati: Roberto Zucca; Nicola Serra; Luca Ruiu, Simone Melis e Davide Cotza.
© Riproduzione riservata