Basket A2 femminile, la Techfind Selargius conferma anche El Habbab
Nel girone Sud col Cus Cagliari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Techfind Selargius si tiene stretta la lunga Mounia El Habbab, che disputerà anche il prossimo campionato di A2 femminile di basket col sodalizio giallonero.
Giocatrice fiorentina classe 1994, El Habbab è anche ottima al rimbalzo e, nonostante un infortunio che l’ha tenuta per settimane lontana dal parquet, nel corso della stagione 2020/2021 ha saputo dare un contributo rilevante alla causa selargina ed è stata impiegata in media da coach Roberto Fioretto per 29,5 minuti a partita, con un rendimento di 11 punti e 8,2 rimbalzi.
L’ex giocatrice di Florence, San Giovanni Valdarno, Battipaglia e Palermo è entrata così nella lista delle confermate in cui già figuravano Cutrupi e Ceccarelli. Al gruppo squadra si sono intanto aggiunte anche Francesca Rosellini e la play Tereza Zitkova.
IL GIRONE SUD - Cus Cagliari e Techfind Selargius sono state di nuovo inserite nel girone Sud assieme a Umbertide, Firenze, San Giovanni Valdarno, Nico, Patti, Civitanova Marche e Spezzina, Vigarano, Battipaglia, Blue Lizard Capri, Savona e Thunder Matelica.
VIRTUS - Intanto, alla Virtus Cagliari, dove si spera ancora in un ripescaggio in A2, la prima squadra è stata affidata a coach Fabrizio Staico, che era in forze nel settore giovanile dopo l’esperienza a Selargius. La società virtussina, che intanto ha ringraziato e salutato Jean Patrick Sorrentino e Nello Schirru, ha confermato coach Stefano Schirru e annunciato l’arrivo di Sandro Manca e Simone Deidda.