Inizia domani dal PalaCattani di Faenza il mini tour de force della Hertz Academy Cagliari.

Dopo la sfida con l'OraSì Ravenna, la squadra di Alessandro Iacozza tornerà di nuovo in campo mercoledì a Villorba contro la De'Longhi Treviso e, infine, domenica prossima riceverà al PalaCus la visita della Bondi Ferrara.

Sarà dunque l'impianto di Faenza, causa l'indisponibilità del PalaDeAndré di Ravenna, a ospitare domani, alle 20.30, l'anticipo tra i giallorossi di Andrea Mazzon (settimi in classifica) e la Hertz Academy, che all'andata, con Iacozza in panchina al posto dello squalificato Paolini e senza Allegretti (a riposo precauzionale dopo una botta al costato rimediata a Roseto) e l'ultimo arrivato Giga Janelidze, conquistò il primo successo della stagione per 82-78.

"Incontriamo una squadra forte, che sta vivendo un buon momento di forma - avverte il tecnico dell'Academy - dobbiamo andare li e giocarcela subito dall'inizio e fare una partita solida per 40 minuti, perché sappiamo benissimo che se arriviamo punto a punto loro sono molto bravi a chiuderla". La gara, valevole per la 3^ giornata di ritorno, verrà diretta dai signori Brindisi di Torino, Centonza di Grottammare e Barbiero di Milano.
© Riproduzione riservata