Videolina con le partite in diretta e in differita, con la rubrica settimanale Tiri Liberi e da oggi con “Tiri Liberi Dinamo Live”, il nuovo programma dedicato ai giganti biancoblù: le partite della Dinamo viste da altri occhi e raccontate con collegamenti in diretta dal Palaserradimigni e dalla Club House.

Radiolina con la radiocronaca in diretta di tutte le partite, da quest’anno curata da Andrea Sechi, che da anni segue la Dinamo Banco di Sardegna con grande professionalità e passione.

Con i post partita con le interviste e gli approfondimenti in studio, a cura di Lele Casini; con Playmaker – La Sardegna a Canestro di Nando Mura e Virginia Saba, on air tutti i mercoledì.

“Tiri Liberi Dinamo Live” esordisce questa sera alle 22: il primo di una lunga serie di appuntamenti, sempre in diretta su Videolina ogni volta che i giganti scenderanno in campo.

Agli inviati a Sassari Andrea Sechi, Franco Ferrandu e Max Borrelli, in collegamento con Virginia Saba in studio, è affidato il compito di portare nelle nostre case l'emozione dei tifosi sugli spalti con interviste, curiosità e immagini inedite.

Il commento della partita, affidato al giornalista Andrea Sechi, viaggia nell’etere per arrivare sugli schermi di Videolina passando per i microfoni di Radiolina, arricchendosi della voce di un pubblico entusiasta e coinvolto.

Con Tiri Liberi Dinamo Live, prodotto da Andrea Fenu, e le radiocronache a cura di Andrea Sechi, si rafforza la partnership tra la società biancoblù e la televisione e la radio dei sardi, un legame che quest’anno ancora di più regala agli appassionati e non solo uno spettacolo tutto da seguire.
© Riproduzione riservata