Nel campionato più equilibrato degli ultimi anni, continua a mutare il roster delle formazioni impegnate tra salvezza e ricerca playoff. Napoli, ha appena battuto Sassari 93-83 con il coach Pancotto che da tre settimane sostituisce Buscaglia e con la guardia Young.

Invece la prossima avversaria, Pesaro, non ha cambiato nulla, ha solo atteso il rientro dall'infortunio di Gudmunsson e occupa il quarto posto.

Tra le formazioni che appaiano a 14 punti la Dinamo va ricordato che Brindisi ha preso la guardia Lamb e ha appena salutato il rientro di Harrison, presenti entrambi nella vittoria con rimonta incredibile sulla Virtus Bologna. Anche Trieste ha modificato il roster con l'ingaggio due mesi fa del play Ruzzier e quello freschissimo del lungo Terry.

E il Banco? Dopo il cambio forzato dalla partenza di Onuaku, sostituito da Stephens, ha tenuto a gettone due mesi il play Nikolic, poi andato a Brescia, e ora si ritrova senza Robinson. Da capire se il play americano, assente a Napoli, è in grado di recuperare per la partita contro Pesaro.

© Riproduzione riservata