Doppia conferenza stampa per il Banco di Sardegna.

La prima col presidente Stefano Sardara per la presentazione del ritorno di Jaime Smith, che si è liberato dai turchi del Bandirma: "Siamo felicissimi che ritorni nel mondo Dinamo. L'ha chiesto l'allenatore, un play con caratteristiche diverse da Curtis Jerrell". E il coach Gianmarco Pozzecco ha confermato: "È solo responsabilità mia, ho fatto calcoli sbagliati, pensavo che un giocatore diverso dagli altri potesse aiutarci in alcune situazioni e invece è meglio averne uno simile. E la società mi ha accontentato".

Dal canto suo Smith, che sarà in campo già domani sera al PalaSerradimigni per l'andata degli ottavi di Champions, ha detto: "Sono eccitato e felice per questo ritorno, per il rientro in Sardegna, ovviamente non è facile arrivare a metà stagione ma so di essere in un posto dove mi trovo a casa e posso esprimermi al meglio".

Trova una squadra che ha cambiato diversi giocatori, ma Smith è ottimista: "Stanno già andando bene e anche se Bilan e Cooley sono giocatori diversi, il tipo di approccio è praticamente lo stesso. Vorrei riprovare a creare il clima della cavalcata dell'anno scorso".
© Riproduzione riservata