La tranquillità passa per le gare al PalaSerradimigni. Le ambizioni vanno giustificate in trasferta. A +2 dal penultimo posto, la squadra sassarese vuole ridare serenità alla classifica, ecco perché domenica alle 20 davanti al pubblico amico vuole battere Pesaro.

Rivelazione del campionato, la formazione allenata dal veterano Repesa è riuscita a raggiungere il quarto posto grazie anche alle tre vittorie di fila, contro Treviso Scafati e Verona. «Formazione che ha trovato subito equilibrio» la definisce il tecnico Bucchi. Ed è proprio così visto un rendimento che raramente l'ha vista toppare le gare.

All'andata Pesaro si è imposta per 81-75 con la miglior prestazione stagionale della guardia Abdur-Rahkman che ha segnato 27 punti e allo stesso tempo la pessima prova dalla lunetta dei biancoblù che hanno fatto 8/17.

Resta ancora il dubbio sulla presenza del play Robinson. Il tecnico Bucchi spiega: «Ieri ha corso, stiamo valutando giorno per giorno, non vogliamo correre rischi ma allo stesso tempo speriamo ci possa essere».

© Riproduzione riservata