Ha salutato lo staff tecnico della prima squadra dopo nove anni (otto di fila in serie A e uno in A2) ma non la Dinamo: Paolo Citrini lavorerà col settore giovanile della Dinamo sia insieme al dirigente responsabile Giovanni Piras, sia insieme al neo responsabile tecnico Pietro Carlini.

La società sassarese intende così sfruttare la vasta esperienza del tecnico di Domodossola, classe 1976, che da assistente ha lavorato a lungo con Meo Sacchetti e ha maturato esperienze anche con Demis Cavina (a Sassari, in A2) e Fabrizio Frates (a Montegranaro).

Citrini è stato poi capo allenatore della Verbania, serie B femminile. Insomma, un'esperienza a tuttocampo che tornerà utile per il progetto Dinamo Academy che ha messo insieme i settori giovanili di Torres e Dinamo2000 e da qualche mese ha aperto la collaborazione anche al Sant'Orsola Team 98 femminile, con l'obiettivo di potenziare anche il settore femminile.

Citrini metterà poi le sue esperienze da giornalista sportivo anche al servizio della comunicazione televisiva biancoblù.
© Riproduzione riservata