Continua la rivoluzione nello staff tecnico della squadra sassarese. Dopo l'addio a Gianmarco Pozzecco, che ha firmato un anno a Milano come vice di Ettore Messina, è divorzio anche dal vice allenatore Edoardo Casalone, arrivato tre stagioni fa come aiuto di Vincenzo Esposito e poi diventato il braccio destro di Pozzecco.

Casalone ha fatto da head coach della Dinamo anche in alcune gare di Champions e campionato quando era indisponibile Pozzecco o dopo l'espulsione del capo allenatore.

L'annuncio della partenza lo ha dato lo stesso Casalone sui social: “È sempre difficile andare via di “casa” e questa è una di quelle volte. Grazie al Pres Stefano Sardara, a Federico Pasquini, Enzo e Gianmarco che mi hanno permesso di crescere, a tutti coloro che hanno fatto parte dello staff e tutti i giocatori con i quali ho lavorato e con cui abbiamo raggiunto risultati incredibili.

Ma il grazie più grande va a voi amici Sardi che mi avete accolto a casa vostra e mi avete fatto sentire parte della vostra famiglia, mi avete fatto trascorrere 3 anni meravigliosi e sono orgoglioso di essermi sentito uno di voi…Vado via con la consapevolezza che la cosa più bella dell’andar via è che puoi tornare... A zent’anni!”.

Ora si attende l'ufficialità della nomina di Demis Cavina a nuovo allenatore del Banco di Sardegna. Il coach di Torino ha preferito staccare un po' dopo la delusione della sconfitta al fotofinish nella quinta e decisiva sfida contro il Tortona per la promozione nella massima serie.

© Riproduzione riservata