Dinamo Cagliari Academy: in programma una tournée in Oriente
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Sardegna portata in giro per il mondo non solo con la Dinamo Sassari.
Questa sera al meeting Sponsor & Partner ospitato nelle tenute della Sella & Mosca, il presidente Stefano Sardara ha anticipato una notizia: "La squadra di Cagliari farà una tournée in Oriente. Prossimamente vi daremo i dettagli".
Il numero uno biancoblù ha ribadito l'orgoglio di essere la prima (e finora unica) società italiana di serie A ad avere una franchigia e ha ricordato come la formazione di Cagliari punti sui giovani: "Con 24 anni di media è l'organico più giovane della A2 e non a caso altri club ci stanno contattando per proporci qualche giovane che possa fare esperienza in A2 con noi".
Ecco perché sul mercato il coach Vincenzo Esposito e il general manager Federico Pasquini non seguono solo i giocatori stranieri e italiani per il Banco di Sardegna della massima serie, ma anche quei giovani già interessanti per la A2, affidata ancora a coach Riccardo Paolini, che hanno bisogno di giocare per maturare.
Come è accaduto per la guardia Lorenzo Bucarelli che dopo avere disputato la A2 con Cagliari ha chiuso a Sassari giocando le ultime gare e quasi sicuramente verrà confermato per la formazione allenata da Esposito.