La Sardegna portata in giro per il mondo non solo con la Dinamo Sassari.

Questa sera al meeting Sponsor & Partner ospitato nelle tenute della Sella & Mosca, il presidente Stefano Sardara ha anticipato una notizia: "La squadra di Cagliari farà una tournée in Oriente. Prossimamente vi daremo i dettagli".

Il numero uno biancoblù ha ribadito l'orgoglio di essere la prima (e finora unica) società italiana di serie A ad avere una franchigia e ha ricordato come la formazione di Cagliari punti sui giovani: "Con 24 anni di media è l'organico più giovane della A2 e non a caso altri club ci stanno contattando per proporci qualche giovane che possa fare esperienza in A2 con noi".

Ecco perché sul mercato il coach Vincenzo Esposito e il general manager Federico Pasquini non seguono solo i giocatori stranieri e italiani per il Banco di Sardegna della massima serie, ma anche quei giovani già interessanti per la A2, affidata ancora a coach Riccardo Paolini, che hanno bisogno di giocare per maturare.

Come è accaduto per la guardia Lorenzo Bucarelli che dopo avere disputato la A2 con Cagliari ha chiuso a Sassari giocando le ultime gare e quasi sicuramente verrà confermato per la formazione allenata da Esposito.
© Riproduzione riservata