Lasciarsi alle spalle le ultime sconfitte e pensare solo ed esclusivamente a battere, domenica a Sa Duchessa, il Vigarano. Questo è quanto chiederà il tecnico cagliaritano del Cus Cagliari Energit Antonello Restivo alla sua squadra prima di scendere in campo.

Una vittoria lascerebbe alle universitarie, aperte le porte della serie A1.

Vigarano si può battere, occorre solo affrontarlo con la giusta concentrazione per non commettere gli errori che hanno condizionato, in maniera negativa le ultime uscite del Cus Cagliari.

A pochi turni dal termine della prima fase dei campionati nazionali, quelli in palio sono davvero punti pesanti.

Ne sa qualcosa la Virtus Cagliari, nell'A2 femminile, impegnata domani pomeriggio in casa contro Milano.

Due punti da conquistare a tutti i costi per allontanarsi dal fondo della classifica, puntare alla tranquillità (almeno in regolar season) e cominciare a lavorare in vista dei playout salvezza.

Finali che condanneranno un'altra squadra (oltre a quella che retrocederà al termine della prima fase) alla serie B femminile. Playout d evitare per le ragazze del San Salvatore attese domani sul parquet di Pordenone. C Silver.

Tempo di semifinali nel primo campionato isolano con Esperia, Olimpia, Sinnai e Su Stentu Sestu, pronte a conquistare la finale e il lasciapassare per il turno successivo.

Si comincia domani in via Rockefeller con Olimpia-Esperia, mentre domenica sarà la volta dell'altra semifinale tra SU Stentu Sestu e il Sinnai. Mercoledì la rivinciata, mentre l'eventuale "bella" si disputerà dopo la sosta per la pausa di Pasqua.
© Riproduzione riservata