La stagione regolare dell’A2 femminile di basket si è chiusa in serata coi due recuperi giocati da Cus Cagliari e Techfind Selargius. Le universitarie, ormai già certe di giocare i playout col Bolzano, sono state sconfitte 48-67 dalle siciliane del Patti, che avevano invece un assoluto bisogno di vincere per tenersi alle spalle la le giallonere della Techfind, che hanno ospitato e battuto 59-46 la Cestistica Spezzina.

Le giallonere di coach Fioretto sono arrivate così a quota 32 punti, proprio come Nico e Patti, che le precedono per migliore differenza canestri, e ai playoff dovranno misurarsi con la vice capolista Brixia.

“Ci tenevamo molto a chiudere con una vittoria, quelle tre sconfitte di misura ci briciavano parecchio e volevamo cancellare con una buona prestazione. Archiviamo la stagione regolare settimi ma virtualmente quinti, adesso ci prepareremo bene in vista dei playoff”, ha commentato il tecnico della Techfind, Roberto Fioretto. “Le ragazze stanno bene, oggi ho dato spazio anche alle più giovani, che durante tutto l’anno hanno dimostrato grande impegno e disponibilità”.

© Riproduzione riservata