La Virtus Surgical Cagliari affronta domani il Cus Cagliari per l'ultimo incontro stagionale del torneo di A2 femminile.

La squadra, che da alcune settimane ha la salvezza in tasca, pensa già alle vacanze, ma affronta un Cus Cagliari affamato di punti nella rincorsa del Bolzano nel tentativo di superarlo.

Le "virtussine" vorrebbero quindi chiudere la stagione, decisamente sfortunata, almeno in bellezza, ma il Cus nel match di domani farà affidamento sulla precisione al tiro di Federica Alesiani (279 punti finora) e Julità Bungaitè (271).

Sarni e compagne dovranno ripararsi dalle iniziative di Elena Riccardi (255) e delle ex Angela Dettori (197) e Rachele Niola (179). Sono loro i punti di riferimento di un Cus Cagliari che lotterà per conquistare il successo.

La Virtus, invece, oltre a Silvia Sarni, Giulia Ridolfi, Elisa Templari, Chiara Rossi, Lavinia Da Silva e Beatrice Mastio, può disporre del gruppo giovani che il coach Iris Ferazzoli getterà nella mischia per regalare a loro minuti d’esperienza nel secondo campionato femminile nazionale.
© Riproduzione riservata