Techfind Selargius e Cus Cagliari cercheranno di sfruttare il fine settimana per cancellare le ultime sconfitte, entrambe arrivate per mano delle messinesi del Patti.

Le giallonere del San Salvatore, alle 18 di domani, saranno impegnate sul parquet del Civitanova Marche, squadra della ex selargina Francesca Rosellini. Le marchigiane hanno tre vittorie all'attivo, la Techfind cinque e tanta voglia di riprendere quella marcia trionfale che l'aveva portata alle spalle delle prime della classe. Il match con le siciliane del Patti, che sette giorni fa al PalaVienna avevano vinto e dominato, va archiviato come un incidente di percorso e coach Fioretto ha sottolineato di aspettarsi una prestazione di livello e una squadra serena.

Il Cus Cagliari sarà di scena domenica, alle 16, in casa del Brixia, neopromossa in grado di scalare la classifica fino alla vetta. Le cussine, che lo scorso weekend erano rimaste a riposo dopo il rinvio del match col Valdarno per le positività riscontrate nel club aretino, ora scalpitano e, come le "cugine" selargine, vogliono dimenticare la delusione targata Patti. Le siciliane avevano vinto in rimonta dopo il +21 toccato dal Cus, che aveva condotto per tre quarti. Tre i match rinviati causa Covid. Si tratta di San Giovanni Valdarno-Surgical Virtus, Bolzano-Spezzina e Nico-Firenze.
© Riproduzione riservata