Si è svegliato dal coma "Chapo" Cossu, il pugile di Porto Torres
Una splendida notizia per tutti gli appassionati di boxe, e non soloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gabriele Chapo Cossu stasera si è svegliato e ha parlato con medici e genitori.
È questa la notizia che gli appassionati di sport e di boxe ( e non solo ) si aspettavano. Il pugile trentunenne di Porto Torres era stato operato d'urgenza sabato notte scorsa a Nocera (Sa), dopo un incontro di boxe contro il pugile locale Vincenzo La Femina.
I medici dell'ospedale Umberto I gli avevano ridotto un ematoma alla testa e avevano posto successivamente Gabriele in coma farmacologico.
Ora finalmente il risveglio, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. Felicissimo il suo allenatore e pugile di gran livello Tore Erittu, che in una diretta Facebook poco fa ha affermato: "Il risveglio di Gabriele è la vittoria più bella della mia vita".
Commozione e gioia anche nella famiglia La Femina, sempre vicina in queste ore al pugile turritano, compreso il suo avversario Vincenzo. La bacheca di Facebook di Gabriele Cossu è stata inondata di messaggi di auguri, a testimonianza dell'affetto con cui la gente segue il decorso clinico del pugile.