Pugile di Porto Torres in coma farmacologico dopo l'incontro di boxe
Gabriele "Chapo" Cossu, 31enne, è ricoverato in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella notte di sabato, il pugile portotorrese Gabriele "Chapo" Cossu, 31 anni, ex campione italiano dilettanti dei pesi piuma, dopo il suo quinto incontro da professionista a Pagani (Salerno) contro il locale Vincenzo La Femina, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la riduzione di un ematoma alla testa.
L'operazione è tecnicamente riuscita.
Gabriele Cossu si trova attualmente in stato di "coma farmacologico" e per saperne di più si dovrebbe aspettare il prossimo bollettino medico di stasera.
Gli uomini dell'angolo del boxeur turritano si sono accorti che il loro assistito appariva strano e all'inizio della terza ripresa hanno gettato immediatamente la spugna, decretando la fine del match.
Cossu ha raggiunto con le proprie gambe l'angolo ma dopo alcuni minuti ha cominciato a sentirsi male, accusando dolori lancinanti alla testa. Quindi la corsa all'ospedale e il pronto intervento.
I familiari, tutti gli amici, gli sportivi e i membri del suo team sono in apprensione per il proprio beniamino "Chapo" Cossu, un bravissimo ragazzo dal carattere gioviale e sempre disponibile con tutti.