Golf: Tiger Woods ancora in ospedale, "le terapie funzionano"
Il campione ha riportato fratture multiple scomposte alla gamba destraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tiger Woods si sta lentamente riprendendo dopo il grave incidente avuto nei giorni scorsi sulle strade di Los Angeles. I trattamenti ai quali il campione di golf viene sottoposto per le lesioni a una gamba "hanno avuto successo", ha scritto su Twitter il suo staff.
Woods è stato trasferito al Cedars-Sinai Medical Center, dove si è sottoposto a nuove "procedure di controllo per le sue ferite", si legge nel comunicato che non specifica ulteriormente la natura dei trattamenti.
L'entourage spiega che "resta ricoverato" e che è di "buon umore", mentre la famiglia del campione "ringrazia tutti per il meraviglioso supporto e i messaggi ricevuti negli ultimi giorni".
Nell'incidente, Woods ha riportato "fratture multiple scomposte" alla gamba destra che hanno richiesto l'inserimento di una placca di metallo nella tibia e delle viti per rafforzare le ossa del piede e della caviglia.
(Unioneonline/s.s.)