Si è chiuso con un saggio finale a tema, dedicato a Walt Disney, l'intenso anno sportivo che ha visto impegnate le atlete della società di ginnastica artistica Dragonfly di Ghilarza.

Due ore di puro spettacolo in cui le ginnaste, guidate dall'allenatrice Mayte Cogotzi , hanno regato al numeroso pubblico arrivato alla palestra della scuola media di Ghilarza forti emozioni.

Ad aprire la serata sono state le veterane, un gruppo che anche quest'anno ha visto parecchi piazzamenti per partecipare ai campionato nazionali.

La scelta però quest'anno è stata quella di non partire e far vivere ad un gruppo delle piccole l'esperienza di un allenamento speciale in Continente.

Tante le coreografie proposte durante l'esibizione e inoltre le novanta ginnaste hanno dato prova della loro bravura cimentandosi anche al volteggio, al trampolino, al trampolone, sulla trave e al corpo libero.

Una serata di spettacolo e festa dove non è mancata nemmeno la commozione per il saluto a due bravissime ginnaste che ora lasceranno la società per intraprendere gli studi universitari. Ma la Dragonfy da una parte e loro dall'altra rimarranno sempre una grande famiglia.