Capoterresi con i super-muscoli: Montis e Cauli trionfano in Inghilterra
I due culturisti sardi sul gradino più alto del podio all'evento "Musclemania" di BirminghamPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande risultato per gli atleti sardi presenti al Campionato europeo Musclemania di Birmingham, in Inghilterra.
Il possente Giovanni Montis, di Capoterra, si è aggiudicato il titolo europeo nella categoria Classic Physique, diventando così professionista e ottenendo il diritto a partecipare al prossimo Mister Universo Musclemania, che si terrà a giugno a Miami Beach.
Sul gradino più alto del podio un'altra capoterrese, Giorgia Cauli, prima nella categoria Bikini: anche lei volerà in Florida la prossima estate per misurarsi con le migliori atlete del mondo.
Ivan Murgana