Argento ai campionati italiani di pista per Donatella Saiu
Tesserata con la Cagliari Atletica ha ottenuto il secondo postoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Medaglia d'argento per Donatella Saiu ai campionati italiani su pista. L'atleta, tesserata con la Cagliari Atletica, è rientrata da Arezzo con la medaglia al collo grazie al secondo posto ottenuto nei 5000 metri, categoria F55.
Saiu ha fermato il cronometro col tempo 19.52:67 migliorando di oltre sei secondi quello (19.58:89) ottenuto ai campionati regionali di categoria. La campionessa regionale ha ben figurato arrivando alle spalle della fortissima Donatella Vinci (19.19:52) e davanti a Claudia Marzi (19.53:73). "Le ho fatto subito i complimenti - dice Enrico Rivoldini della Cagliari Atletica - Ha corso a 3'58 a chilometro. Davvero niente male. Donatella vanta diversi titoli regionali e ottimi piazzamenti a livello nazionale. È una ragazza umile e davvero forte. È costante negli allenamenti facendo non pochi sacrifici. Chi semina bene raccoglie sempre i frutti".
Dello stesso avviso l'allenatore di atletica, Gianni Riggio: "Donatella è un esempio per tutti. Umile e precisa. Complimenti a lei".