Jeremy Perez trionfa a Olbia, al Regione Sardegna Gran Prix of Italy di aquabike, nella categoria Runabout Gp1, la più importante. E festeggia con la bandiera dei Quattro Mori. Omaggio alla terra che l’ha ospitato nel fine settimana del Mondiale e alla moglie Marta Sorrentino, sarda e pilota, come lui, di moto d’acqua.

Si è conclusa stasera a Olbia la manifestazione che ha portato sull’Isola i campioni della disciplina, in gara nelle categorie Runabout Gp1, Gp2 e Gp4, Ski Gp1, Gp2 e Gp3 e Ski Ladies e Freestyle, più la novità della Runabout GP4 Ladies.

Nella specialità Ski Division Gp1 si conferma leader il tre volte campione del mondo Kevin Reiterer, nella categoria Ladies trionfa la svedese Jonna Borgstrom, mentre nel Freestyle domina anche a Olbia Rashid Al Mulla di Abu Dhabi.

Nella specialità Ski Gp2 vince Mattias Reinaas, a segno anche nella Ski Gp3 e nella Runabout Gp2 e Gp4, mentre nella nuovissima categoria, introdotta nel Mondiale per la prima volta a Olbia, la Runabout GP4 Ladies, si impone la francese Clara Muchembled.

© Riproduzione riservata