Un weekend di corsa per l'Alguerunners
Weekend di corse, fatica ed emozioni per i portacolori della società algherese ben rappresentata nelle diverse distanze e manifestazioni di gran livelloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un weekend ricco di gare, quello appena trascorso, per gli atleti Alguerunners alle prese con le diverse distanze.
Dai 42 km di Valencia, ai 21Km a Cagliari e ai 10 Km di Bologna, dove hanno preso parte numerosi atleti giallorossi con prestazioni di ottimo livello e nuovi personali.
A Valencia ottimo tempo per Luigi Soggiu che insieme a Carmelo Mela e Nicola Soggiu, hanno corso la Maratòn Valencia Trinidad Alfonso.
Da Valencia a Bologna il passo è breve, qui, Antonio e Mattia Morittu hanno partecipato al settimo Trofeo Spazio Conad Vialarga di 10 Km e infine a Cagliari con Antonello Carta e Tino Satta, che hanno ben figurato nella 16ma edizione della Cagliari respira.
Weekend di corse, fatica ed emozioni per i portacolori della società algherese ben rappresentata nelle diverse distanze e manifestazioni di gran livello.
L’Alguerunners con i suoi atleti, in pista ed in strada, si conferma una bella realtà nel panorama podistico regionale ed un punto di riferimento concreto ad Alghero per organizzazione e partecipazione alle diverse manifestazioni.
Con questo trend, non si esclude un ulteriore incremento di adesioni per la prossima stagione, già a partire dal mese di gennaio.