Un weekend ricco di gare, quello appena trascorso, per gli atleti Alguerunners alle prese con le diverse distanze.

Dai 42 km di Valencia, ai 21Km a Cagliari e ai 10 Km di Bologna, dove hanno preso parte numerosi atleti giallorossi con prestazioni di ottimo livello e nuovi personali.

A Valencia ottimo tempo per Luigi Soggiu che insieme a Carmelo Mela e Nicola Soggiu, hanno corso la Maratòn Valencia Trinidad Alfonso.

Da Valencia a Bologna il passo è breve, qui, Antonio e Mattia Morittu hanno partecipato al settimo Trofeo Spazio Conad Vialarga di 10 Km e infine a Cagliari con Antonello Carta e Tino Satta, che hanno ben figurato nella 16ma edizione della Cagliari respira.

Weekend di corse, fatica ed emozioni per i portacolori della società algherese  ben rappresentata nelle diverse distanze e manifestazioni di gran livello. 

L’Alguerunners con i suoi atleti, in pista ed in strada, si conferma una bella realtà nel panorama podistico regionale ed un punto di riferimento concreto ad Alghero per organizzazione e partecipazione alle diverse manifestazioni.

Con questo trend, non si esclude  un ulteriore incremento di adesioni per la prossima stagione, già a partire dal mese di gennaio.


 

© Riproduzione riservata