Negli anticipi del girone A di Promozione, punti pesanti per Andromeda  e Asseminese in chiave salvezza. La squadra di Siurgus Donigala ha battuto (1-0) il La Palma Monte Urpinu. Con lo stesso risultato l’Asseminese ha superato il Selargius, finito in zona playout. E’ un momento difficile per i granata. Il Guspini di Marcello Angheleddu ha piegato (2-0) l’ostico Villamassargia ed ora è provvisoriamente in seconda posizione. La gara tra Castiadas (ora terzo) e la capolista Villasimius è stata rinviata a domani (ore 16).  Poker (4-0) del Cus Cagliari nel derby contro l’Atletico. Parità (1-1) tra Verde Isola e Cortoghiana. Continua a vincere (3-2) l’Orrolese di Marco Marcialis. Dopo il Villasimius, ne ha fatto le spese il Gonnosfanadiga.

Nel girone B, l’Idolo ha espugnato (1-3) il campo del Fonni e si porta ad un punto dalla capolsita Barisardo in attesa delle gare di domani. L’Atletico Bono ha travolto (4-1) il Tonara.

Domani (ore 16) si giocano Arborea-Siniscola, Tortolì-Abbasanta, Paulese-Barisardo, Posada-Terralba e Santa Giusta-Bittese.

Nel gruppo C, il Tempio ha vinto (1-2) a Sassari contro il Lanteri ed è a soli due punti dall’Eccellenza. L’Usinese ha battuto (0-1) il Buddusò riprendendosi la seconda posizione, a meno 8 dai Galletti. I rossoblù hanno scavalcato lo Stintino, sconfitto (1-2) in casa dall’Oschirese. Le altre Luogosanto-Porto Torres 2-2, Bonorva-Coghinas 1-1, Macomerese-Sennori 2-2 e Ozierese-Thiesi 0-1.

© Riproduzione riservata