Serie D, pace fatta tra l'Olbia e La Rosa: il club reintegra il capitano dopo la clamorosa esclusione
Scontro archiviato, ora riprende gli allenamenti col resto del gruppo in vista del match diretto col TerracinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come prevedibile, l’Olbia ha deciso di reintegrare il suo capitano: stasera, con una nota stampa, il club gallurese ha annunciato di aver ritrovato la sintonia con Luca La Rosa per proseguire insieme.
«La società rende noto che questa mattina si è tenuto un incontro chiarificatore tra Luca La Rosa e il suo entourage, mister Zé Maria e Benno Räber (membro del board di Olbia Calcio) presso lo stadio Nespoli», recita il comunicato ufficiale. «All’ordine del giorno c’erano le incomprensioni degli ultimi giorni, che avevano suscitato preoccupazione riguardo il futuro e il rapporto tra Luca La Rosa ed Olbia Calcio. Con questo comunicato – si legge ancora – si intende chiarire che Luca La Rosa e il club hanno ritrovato le giuste motivazioni per allinearsi e proseguiranno quindi senza intoppi a lavorare al progetto per riportare il club dove merita».
La Rosa era stato messo ai margini del progetto, insieme a Cristian Anelli e a Riccardo Santi, dopo il colloquio di una settimana fa col presidente Guido Surace, che proponeva la risoluzione del contratto ricevendo in cambio un deciso “no”, provvedimento di fatto immotivato che ha scatenato la contestazione dei tifosi in difesa del capitano e uomo simbolo dell’Olbia.
La Rosa ha ripreso dunque ad allenarsi col resto del gruppo in vista dello scontro diretto col Terracina, e potrà guidare i bianchi verso il primo obiettivo della stagione: la salvezza in Serie D.