La Costa Orientale Sarda cede al Catanzaro, formazione che gioca in Serie B, l’esterno basso di difesa Marcello Piras. Nato il 21 agosto 2004, il giocatore di Decimoputzu ha firmato  un contratto triennale con la società giallorossa ma resterà alla corte di Francesco Loi, con la formula del prestito, sino a giugno.

Piras era seguito anche da altre società come Ternana e Arezzo. Un’operazione, condotta dal direttore sportivo Sebastian Puddu, che evidenzia l’impegno della Cos nella valorizzazione dei giovani sardi. Ci sarebbero anche altri giocatori nel mirino di società professionistiche.

Piras, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, prima di arrivare nella squadra sarrabese ogliastrina aveva giocato con Guspini e Decimoputzu.

Felicissimo il tecnico Francesco Loi: «Un ragazzo umile educato e con tanta voglia di migliorarsi. Marcello è l’esempio concreto e inconfutabile che nel calcio i sogni vanno coltivati e che il lavoro e la serietà pagano sempre. È questo per noi motivo di orgoglio: dare opportunità ai nostri ragazzi di varcare i confini dei dilettanti. Una grande soddisfazione per tutta la società e per lo staff che crede fortemente in questi ragazzi giovani».

© Riproduzione riservata