Cagliari, consegnate le nuove onorificenze: due ufficiali e 11 cavalieri
Medaglia d’oro a Ruggero Olla in memoria del figlio Silvio, morto nel 2003 a NassiriyaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una medaglia d’oro per “Vittima del terrorismo”, due nuovi ufficiali e 11 nuovi cavalieri. Sono i protagonisti della cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, che si è tenuta oggi al Palazzo di Governo a Cagliari.
A consegnarle il prefetto uscente di Cagliari, Giuseppe Castaldo, in un momento di grande riconoscimento e orgoglio per i premiati. Le onorificenze sono state conferite dal Presidente della Repubblica agli insigniti del nostro territorio.
La medaglia d’oro è stata consegnata a Ruggero Olla in memoria del figlio Silvio, maresciallo dell’esercito morto il 12 novembre 2003 nella strage di Nassiriya. I nuovi ufficiali sono Lucio Mura e Adriano Barbieri, i cavalieri Giuliano Manca, Angelo Caruso, Gianfranco Desogus, Livio Putzolu, Roberto Ravagnan, Cesare Salvo, Alfredo Saviano, Fausta Lorusso, Maria Elena Saba, Roberto Zanghì e Salvatore Antonino Scriva.
