Continua la preparazione dell'Atletico Uri in vista del prossimo campionato di serie D. Reduce da diverse miracolose salvezze, la squadra allenata da Massimiliano Paba, specialista nel curare in particolare i giovani, quest'anno è stata notevolmente  cambiata con tantissimi arrivi e col rinnovo di alcuni ragazzi.

La squadra suda agli ordini di mister Paba con l'obiettivo di perpararsi all'esordio in campionato in buone condizioni. Tra i partenti il portiere Dominiziano Tirelli, ceduto al Catania in Serie C. Sono arrivati giocatori di esperienza e tanti giovani.  

Matteo Fedele, centrocampista svizzero, arriva in Sardegna dopo esperienze col Bari, Foggia, Cesena Carpli (serie A nel 2015) e all'estero col  Craiova, Valenciennes, Hamrun Spartans, Birkirkara e Chindia Targoviste. Un centrocampista forte che tornerà utile alla causa dell'Uri. Sono arrivati anche il difensore Dore,  il portiere Cherchi, De Cenco, Polato, Pionca, Tanda, Animobuono, Langasco.

Vestiranno la maglia dell'Uri anche Camboni, Anedda, Tuveri, Lubrano, Bassu, Nieddu, Lambroni, Anedda. In questa prima fase di stagione, mister Paba ha già avuto occasione di osservare con attenzione la rosa nelle amichevoli vinte col Li Punti e con l'Ossese entrambe per 4-2. Soddisfatto mister Paba. «Stiamo lavorando con grande impegno. All'esordio dell'otto settembre sul difficile campo del Savoia, arriveremo sicuramente in buone condizioni».

© Riproduzione riservata