Serie D, alla Cos servono sei punti per la salvezza
La formazione di Francesco Loi ha tre punti di vantaggio dalla zona playout e cinque da quella retrocessione direttaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro giornate per centrare la salvezza evitando i playout. Alla Costa Orientale Sarda (Serie D, girone G) servono sei punti anche se potrebbero bastarne quattro. La classifica è cortissima.
La formazione di Francesco Loi ha tre punti di vantaggio dalla zona playout e cinque da quella retrocessione diretta. Domenica prossima, a Tertenia, arriva la Lupa Frascati, quinta in classifica. Successivamente la trasferta col Cassino, quarta della classe.
Quindi lo scontro diretto, in casa, col Tivoli che ora ha un punto in meno rispetto ai gialloblù. Si chiude con la trasferta col Monterotondo (è a +2 dalla Cos).
Dopo la serie utile di cinque incontri, Mancosu e compagni non hanno raccolto neanche un punto dalle sfide con le prime della classe Sorrento e Paganese. Il tecnico Francesco Loi ha recriminato per alcune decisioni arbitrali (almeno due rigori non concessi) ma anche per il diverso metro di giudizio.