Scherma: terzo posto di Ludovico Brianda al Kinder Joy di Ancona
L'atleta del Circolo Schermistico sassarese ha gareggiato nel fioretto per la categoria AllieviPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ludovico Brianda del Circolo Schermistico Sassarese ha conquistato il terzo posto alla Prima Prova del Gran Prix Kinder Joy di fioretto che si è disputata ad Ancona e ha raccolto i migliori Under 14 d'Italia.
Il fiorettista sassarese ha gareggiato nella categoria Allievi. Ad accompagnarlo in pedana il maestro Gianfranco Masia, che ha commentato con soddisfazione: “Un grande risultato frutto di un percorso iniziato anni fa: un traguardo importante per tutto il Circolo Schermistico Sassarese e per tutta la scherma sarda.”
Il Circolo Schermistico Sassarese ha preso parte alla competizione con ben otto atleti, un segnale importante dell’impegno profuso dalla società nella promozione della scherma a livello giovanile e nazionale.
Da segnalare per la società sassarese anche il terzo posto di Rita Barria nelle prove nazionali di spada disputate a Montecatini.