Rivoluzione Iglesias tra tanti arrivi ma anche diverse conferme
Ecco tutte le novità di mercatoSarà una Iglesias rivoluzionata quella che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Ha lasciato il portiere Daga passato al Monastir. Sono arrivati altri due portieri, Atzeni e Idrissi con esperienza anche in Serie D al Castiadas, al Carbonia e all'Atletico Uri.
Sono arrivati i difensori argentini Santiago Brailli, Sebastian Lamacchia, Juan Celli,Andrea Carta con esperienza al Sant'Elena e al Carbonia. Sono arrivati anche i centrocampisti Grasso (italo argentino), D'Angelo (argentino) e gli attaccanti Guillermo Rozada, uruguaiano, Nicolas Chacon e Martin Santoro con esperienza in squadre del Continente.
Tra i confermati il brasiliano Cancilieri, l'argentino Brngas, Piras, Angioni, Macini, Doneddu, Illario giudicato miglior giocatore dell'ultimo campionato di Eccellenza, Doneddu e Crobeddu. Possibili altri movimenti. Confermato l'allenatore Giampaolo Murru.
Una società che cresce con idee chiare, con un passato "Storico" soprattutto al tempo delle miniere, vissuto con tantissima Serie D quando si chiamava Monteponi.