Sarà una Iglesias rivoluzionata quella che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Ha lasciato il portiere Daga passato al Monastir. Sono arrivati altri due portieri, Atzeni e Idrissi con esperienza anche in Serie D al Castiadas, al Carbonia e all'Atletico Uri.

Sono arrivati i difensori argentini Santiago Brailli, Sebastian Lamacchia, Juan Celli,Andrea Carta con esperienza al Sant'Elena e al Carbonia. Sono arrivati anche i centrocampisti Grasso (italo argentino), D'Angelo (argentino) e gli attaccanti Guillermo Rozada, uruguaiano, Nicolas Chacon e Martin Santoro con esperienza in squadre del Continente.

Tra i confermati il brasiliano Cancilieri, l'argentino Brngas, Piras, Angioni, Macini, Doneddu, Illario giudicato miglior giocatore dell'ultimo campionato di Eccellenza, Doneddu e Crobeddu. Possibili altri movimenti. Confermato l'allenatore Giampaolo Murru.

Una società che cresce con idee chiare, con un passato "Storico" soprattutto al tempo delle miniere, vissuto con tantissima Serie D quando si chiamava Monteponi.

© Riproduzione riservata