Si è giocata oggi la prima giornata del campionato di Promozione. Nel girone A, colpo del Castiadas che ha espugnato (0-3) il campo del Terralba con reti di Szafran, Diomedi e Porru.

«Una bella prestazione da parte dei ragazzi», ha detto il vice presidente del Castiadas, Matteo Frau, «contro un ottimo avversario che lotterà per il salto di categoria».

Esordio con vittoria (2-1) anche per il Cus Cagliari contro l’Arborea. Poker (1-4) dell’Atletico Cagliari con la matricola Uta. Successo esterno (0-2) anche per il Guspini ad Arzana con l’Idolo. A Cagliari, pareggio senza reti tra Sant’Elena e Lanusei. Il Selargius si è imposto (2-1) con l’Orrolese al termine di un match combattuto. Tris (3-0) del Tortolì col Villamassargia. La Tharros ha battuto (2-0) l’Atletico Masainas. Giocata ieri Villacidrese-Pirri (1-0).

Nel girone B, l’Arzachena travolge (5-0) l’Abbasanta e il Coghinas piega (3-0) il Luogosanto. Le altre: Atletico Bono-Sinicola 1-2, Bonorva-Castelsardo 3-1, Lanteri-Tonara 2-1, Macomerese-Buddusò 1-3, Lanteri-Tonara 2-1, Macomerese-Buddusò 1-3, Ovodda-Stintino 0-0, Sennori-Bosa 1-2 e Tuttavista-Usinese 0-1.

© Riproduzione riservata