Promozione, tre ripescaggi. In Prima Categoria sono venti
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sardegna ha ratificato gli organici della nuova stagione di calcio sardoIl Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sardegna ha ratificato gli organici della nuova stagione di calcio sardo.
Eccellenza. Confermate le sedici squadre già previste da un anno nel progetto di ristrutturazione dei campionati, ossia tutte le aventi diritto. Sono Alghero (neopromossa), Barisardo, Budoni (proveniente dalla Serie D), Carbonia, Calangianus, Ferrini, Ghilarza, Iglesias, Li Punti, Monastir (neopromossa), Nuorese (neopromossa), Ossese, San Teodoro, Taloro Gavoi, Tempio e Villasimius. La prima giornata sarà domenica 15 settembre, anticipata dalla coppa.
Promozione. Stesso organico della scorsa stagione, con due gironi da 18 squadre. Ripescate Tonara, Atletico Bono e Castelsardo, ossia le prime tre della graduatoria (avevano presentato domanda anche Cannonau Jerzu Picchi e Arbus Costa Verde). Finiscono nel Girone B, che prevede anche Abbasanta, Arzachena, Bonorva, Bosa, Buddusò, Coghinas, Lanteri Sassari, Luogosanto, Macomerese, Ovodda, Sennori, Siniscola, Stintino, Tuttavista Galtellì e Usinese. Per il Girone A le società inserite sono Arborea, Atletico Cagliari, Atletico Masainas, Castiadas, CUS Cagliari, Guspini, Idolo, Lanusei, Orrolese, Pirri, Sant'Elena, Selargius, Terralba, Tharros, Tortolì, Uta, Villacidrese e Villamassargia. Come l'Eccellenza si parte il 15 settembre e prima si gioca la coppa.
Prima e Seconda Categoria. In Prima ripescate Bariese (Girone A), Ruinas (Girone B) e Bottidda (Girone C), a definire quattro gironi da sedici squadre l'uno. Inizio del campionato il 29 settembre. In Seconda venti fra ripescaggi e società inserite per completamento organici, formano otto gironi da quattordici e partiranno il 6 ottobre.