Promozione: nel girone A pari tra Castiadas e Tortolì
Vincono Orrolese, Terralba e Arbus. Nel B successo dell'Usinese, parità tra Abbasanta e SiniscolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In Promozione, si sono giocati oggi sei anticipi validi per la settima giornata di ritorno del campionato di Promozione.
Nel girone A, pareggio (1-1) tra Castiadas e Tortolì. Ospiti in vantaggio al 4’ Vincis su cross di Deiana. Nella ripresa al 9’ il pareggio di Chessa con una splendida punizione. L’Orrolese di Marco Marcialis supera (1-0) il fanalino di coda Gonnosfanadiga ed aggancia in quarta posizione il Tortolì. Un momento magico per la squadra del Sarcidano. Il Terralba piega (2-0) e sorpassa in classifica il Selargius. L’Arbus si aggiudica (1-2) in trasferta il derby col Guspini. Tre punti d’oro in chiave salvezza per gli uomini di Agus.
Nel girone B, l’Usinese travolge (0-3) il Porto Torres e si porta ad un punto dalla capolista Nuorese in attesa delle partite di domani. Pari senza reti tra Abbasanta e Siniscola.
Domenica, alle 15, si completa il quadro: Arborea-Verde Isola, Atletico Cagliari-Monastir, Pirri-Lanusei, Cus Cagliari-Villamassargia e Idolo-Gialeto (girone A), il big match Alghero-Nuorese, Bonorva-Tuttavista, Coghinas-Macomerese, Luogosanto-Fonni, Posada-Stintino, Santa Giusta-Lanteri e Sennori-Ovodda (girone B).