Promozione, il Castiadas torna al successo: Tonara battuto 4-2
I risultati del girone A e del girone BPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In Promozione girone A importante successo del Castiadas che torna alla vittoria piegando il Tonara per 4-2 dopo una bella gara giocata con determinazione anche dagli ospiti. Con questa vittoria il Castiadas di Bebo Antinori, conserva il suo posto nei playoff dietro la capolista Guspini, il Terralba e la Villacidrese. I gol di oggi al campo l'Annunziata sono stati firmati al14’ pt (r) Gavrila, al 31’ pt M. Carboni, all'8’ st J. Ridolfi, al 15’ st (r) Mbaye, al 27’ st Grinbaum e al 40’ st Mattea. La gara è stata caratterizzata anche da tre espulsioni.
Nella altre gare del gruppo A successo del Selargius per 0-1 sul campo del Cus Cagliari. La partita è stata decisa a sei minuti dalla fine da una autorete di Biondi. Per il Selargius tre punti d'oro in chiave playoff. Vittoria anche dell'Uta che ha piegato il Mogoro per 2-1. Pari tra Tharros e Pirri con reti di Gianoli e Mameli per la Tharros. Pilosu e Sanna per il Pirri.
Si sono giocate in serata anche le ultime due gare del campionato di Promozione, girone B, in programma oggi. Il Tuttavista ha piegato l'Ozierese per 1-0 al termine di una gara equilibrata con occasioni da una pare e dall'altra. Ha deciso un gol di Balde per il Tuttavista. Successo poi del Luogosano sul campo dell'Usinese per 0-1. A decidere la gara è stato Deriu.
