Promozione, il Castiadas al via con gli allenamenti con una squadra rifatta
Tanti i giovani tesserati, gli auguri del presidente Mauro VargioluPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo giorno di allenamento per il Castiadas che prepara il campionato di Promozione con una squadra completamente rifatta dopo il mancato salto in Eccellenza.
Sotto la guida del nuovo allenatore Fenza, la squadra del Sarrabus ha iniziato a sudare al campo dell'Annunziata, seguita con attenzione dall'intero staff tecnico.
«Il nostro obiettivo – dice il presidente Mauro Vargiolu – è quello di salvarci: sono certo però che faremo un gran campionato. Abbiamo allestito una squadra giovane con l'arrivo di ragazzi che hanno voglia di far bene: lo si è visto già in questo primo allenamento. Abbiamo bisogno anche del nostro pubblico, di avere gli spalti gremiti. Il Castiadas ha un passato da difendere con straordinari campionati giocati negli ultimi dieci anni fra l'Eccellenza e la Serie D. Ripartiamo dalla Promozione: sarà un torneo difficile. C'è grande concorrenza. Faremo bene, ne sono sicuro. Auguri a tutti i ragazzi e all'intero staff tecnico».