Ora l'Antiochense è davvero ai nastri di partenza
Spuntano 4 innesti di provata esperienza: Andrea Bove, Giordano Borelli, Marco Marteddu, Alessandro CosaLa principale formazione di Sant’Antioco è ai nastri di partenza dopo aver concluso un'interessante campagna acquisti. I tifosi dell’Antiochense, affidata a Roberto Santamaria, si chiedono infatti come sarà la squadra nel prossimo campionato di Prima categoria e spuntano allora 4 innesti di provata esperienza: Andrea Bove, Giordano Borelli, Marco Marteddu, Alessandro Cosa, più l’arrivo del giovane Christian Basciu e la conferma dei ragazzi migliori oltre ai tanti altri collaudati. Così si presentano i lagunari al prossimo campionato, con tutte le più serie intenzioni di fare meglio dello scorso anno.
Secondo il direttore sportivo Mariano Gala «inizia una nuova avventura: siamo certi di aver allestito una squadra di ottimi atleti e di giovani di talento sui quali riponiamo aspettative, sicuri che con Santamaria e i suoi collaboratori Marco Rubbiani e Massimo Pilloni e il mister Massimo Cani della juniores, saremo in buone mani».
Importante il ruolo del nuovo presidente onorario Mattia Cane’ che ha portato linfa ed entusiasmo nell’ambiente: «Ho accettato questa nuova sfida sportiva perché credo nell’aspetto formativo ed educativo dello sport per i giovani e per il lustro che la nostra città può avere: ho preferito investire nel mio paese affinché Sant’Antioco abbia un’immagine positiva anche nello sport».
Questa la rosa: i portieri Pintus, Locci e Marongiu, i difensori Cauli, Carboni, Congiu, Valentino, Marteddu, Madeddu, Bove, Fagioli. I centrocampisti Medda, Manca, Melis, Angioni, Borelli, Armeni, Meloni, Basciu. Gli attaccanti Sabiu, Podda, Cosa, Gherardini, Diana, Sais.