L’Olbia con la Recanatese non può sbagliare
Il tecnico Occhiuzzi: «Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta». Si gioca alle 17.30Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incredibile ma vero: al “Nespoli” l’Olbia non vince dalla prima giornata di campionato. E, altro dettaglio, con la Recanatese oggi sarà obbligata a farlo.
Pena il crollo definitivo dopo lo scivolone all’ultimo posto, da dove, con 12 punti, guarda dal basso verso l’alto, a 3 lunghezze di distanza, l’avversario della 17ª giornata di Serie C. Un altro particolare, quello dello scontro diretto, che rende la sfida con la Recanatese particolarmente importante.
“C’è un ultimo posto da abbandonare a tutti i costi”, dice Roberto Occhiuzzi. “Da qui alla sosta invernale ci aspettano quattro finali che dovremo affrontare col coltello tra i denti, a partire dalla gara con la Recanatese – aggiunge l’allenatore dei galluresi –: dovremo essere più cinici, cattivi e precisi quando arriviamo in area, perché solo così sarà possibile segnare. Alla fine, è questo lo step che ci manca”.
Tutti disponibili con l’eccezione dei lungodegenti Secci, Palesi e Nanni. Squadre in campo alle 17.30: dirige l’arbitro Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.