Latte Dolce campione d’inverno solitario, vince anche il Budoni e insegue a 3 punti
Cade l’Ossese, ora tallonata dal Taloro Gavoi, quarto a un solo punto di distanzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Latte Dolce si laurea campione d’inverno in solitudine. Nell’ultima giornata di andata la squadra di Mauro Giorico ha battuto (2-0) il San Teodoro, con reti di Piredda e Scognamillo, mantenendo così tre punti di vantaggio sul Budoni che ha trafitto (4-1) la Villacidrese. Le reti dei biancocelesti sono di Spano, Ndiaye, Meloni e Santoro. Il bomber del tonero Palermo ha siglato il momentaneo 3 a 1.
Cade (0-2) l’Ossese al “Signora Chiara” di Calangianus perdendo ulteriore terreno dalle prime due posizioni. Il Taloro Gavoi supera (2-1) la Ferrini Cagliari e si insedia in quarta posizione ad un solo punto dall’Ossese. A Iglesias, Sant’Elena corsaro (0-1) nella sfida tra ex nobili. Nell’altro incontro tra due società gloriose del calcio sardo, il Carbonia piega (2-0) la Tharros.
Finisce in parità (2-2) il delicato scontro salvezza tra Nuorese e Monastir. Prima vittoria (0-3) stagionale per il Li Punti che espugna (0-3) il campo del Bosa. Ha riposato il Ghilarza.