L’Arzachena domenica a Portici a caccia di punti playoff
Oggi alle 14 in campo Ilvamaddalena-Real Monterotondo e Atletico Uri-CasertanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro punti da recuperare in sei partite. E’ la missione dell’Arzachena (Serie D, girone G) che punta ai playoff. Domani, alle 14, la squadra di Marco Nappi è attesa sul campo del Portici.
Una trasferta ricca di insidie considerato che la squadra campana è impegnata nella lotta salvezza e ha, quindi, necessità di punti. In casa non vince dal 12 febbraio scorso (2-0 contro la Cos). Nel girone di ritorno oltre al successo contro la squadra di Loi ha battuto l’Ilva. Sono gli unici successi dopo il giro di boa. Quindi per ora è una bestia nera per le formazioni sarde. All’Arzachena il compito di sfatare il tabù. Gli smeraldini prima della sosta hanno perso con la Casertana. La prestazione è stata comunque positiva.
Oggi giocano, alle 14, Ilvamaddalena-Real Monterotondo e, alle 14.30, Atletico Uri-Casertana. Gioca domani, alle 14.30, la Cos, sul campo della capolista Sorrento.