La seconda giornata della serie A Élite propone domani alcune sfide interessanti, a partire da domani quando i campioni d’Italia della Tevere Roma giungono a Cagliari per sfidare la Ferrini. Punti che pesano in palio anche domenica quando si rinnova la sfida tra la Lorenzoni Brà e l’Amsicora.

Serie A Élite maschile

Dopo i finali thrilling del derby tra Amsicora e Ferrini e del Cus Cagliari, con due pareggi per 4-4, si pensa alle nuove sfide. Domani tiene banco la partita tra Ferrini e Tevere, nel nuovo manto erboso del “Maxia”.

Le incognite sono tante, la formazione romana è al debutto in campionato, la Ferrini pensa alla bella partita del derby, ma anche a tre reti subite negli ultimi minuti. Elementi di riflessione e lavoro per il coach Zuddas.

Prima trasferta per l’Amsicora, a Castello d’Agogna con il Bonomi, appena tornato nella massima serie. In casa cagliaritana le valutazioni sono l’esatto contrario rispetto al derby. Il Gran cuore nel finale, ma anche gli errori nel resto della partita.

Viaggia anche il Cus Cagliari, a Villar Perosa, dove trova il Valchisone, all’esordio dopo le fatiche europee nell’indoor. La squadra di Jorge riparte dalla rimonta con Città del Tricolore che è valsa il pari all’ultimo secondo.

Serie A Élite femminile

Lorenzoni-Amsicora, da qualunque parte la si guardi e sempre la sfida che tiene alta l’attenzione. Piemontesi all’esordio dopo il turno di riposo, l’Amsicora campione d’Italia reduce dalla vittoria dell’esordio, striminzita contro la neopromossa Capitolina, ma infarcita da tanti errori davanti alla porta.

Dopo la vittoria con l’HP Milano, la Ferrini osserva il turno di riposo.

© Riproduzione riservata