La Dinamo Women ospita Broni
DiDi Richards: «Ci siamo affiatate in fretta e questo è divertente»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dall’impresa sfiorata a Brno al campionato, dove la Dinamo Women è ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Prossima sfida, domenica al PalaSerradimigni (ore 15) arriva il Broni. “Che di neopromosso ha poco perché ha giocatrici esperte e che proporrà una difesa molto aggressiva e dura” puntualizza il coach Paolo Citrini.
Broni ha fatto il colpaccio a Battipaglia e poi perso nettamente in casa contro Schio, mentre ha già osservato il turno di riposo.
La squadra sassarese resta comunque in corsa per il secondo posto in Europe Cup e vuole continuare a sorprendere nella A1 femminile. L’americana DiDi Richards confessa: “Siamo tutte giocatrici nuove ma ci siamo affiatate in maniera rapida e questo è divertente e ci aiuta a esprimerci meglio e a lavorare sull’essere sempre più aggressive e rapide nella circolazione di palla, cambiando anche lato alla palla che è una delle caratteristiche del nostro gioco”.
