La Dinamo Women espugna Mechelen 76-60
La vittoria in Belgio consente alla squadra sassarese di ipotecare i playoff dell'EurocupPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due su due. Dopo aver battuto il Riga, la squadra sassarese vince con autorità in Belgio contro il Kangoeroes Mechelen: 60-76 il finale per la squadra di Restivo.
Gara risolta nel secondo tempo dopo l'equilibrio di metà gara. Migliore realizzatrice Taylor con 24 punti ma la Mvp è stata Pastrello che con la sua difesa e i suoi canestri (13 punti) ha fatto volare la Dinamo Women.
Primo quarto equilibrato con Taylor che raggiunge la doppia cifra, ma le belghe si staccano alla fine con la terza tripla di nauwelaers: 23-18. ottimo l'avvio di secondo quarto che porta al sorpasso con la tripla di Gonzales, che scatenata firma anche il +5 al 15'. Resta però il problema dei rimbalzi offensivi concessi e i canestri da sotto delle padrone di casa che al 17' pareggiano: 32-32, ma alla fine è comunque 34-36 per Sassari.
Ottima la partenza della squadra di restivo dopo l'intervallo: 36-44 con due liberi di Diallo. La Dinamo Women respingono il tentativo di recupero delle padrone di casa e dalla lunetta Pastrello porta il vantaggio in doppia cifra: +10. Sassari dilaga nell'ultimo periodo: 53-70 al 35' con Toffolo da sotto.