I finali di gara restano un incubo per la Torres
Considerando soltanto i recuperi i sassaresi hanno perso 6 puntiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“A distanza di tre giorni dalla gara della Recanatese ci siamo ritrovati a ripetere la stessa situazione”: questo il commento sconsolato del tecnico della Torres Stefano Sottili dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Vis Pesaro. La rete è arrivata al 92' sugli sviluppi di una punizione. Invece contro la Recanatese l'autogol di Liviero è stato fatto al 88'.
L'allenatore rossoblù ha detto: “Contro la Recanatese la rete ce la siamo fatta noi, contro la Vis Pesaro non mi ricordo una parata del nostro portiere nel secondo tempo mentre noi abbiamo avuto almeno due occasioni compresa la traversa colpita da Antonelli. E' un periodo che gira tutto storto, dobbiamo essere bravi a resettare”.
Purtroppo la vulnerabilità nei finali della squadra sassarese è un grave difetto che si è manifestato da subito e che non sembra essere stato guarito neppure col nuovo allenatore. I dati sono impietosi: 4 reti incassate dopo il 90' che sono costate ben 6 punti. Più altri due gol presi negli ultimi cinque minuti. Senza quelle disattenzioni e limiti mentali, oggi la Torres sarebbe in zona playoff senza alcuna preoccupazione dei playout, anziché a soli 4 punti di vantaggio sulla zona pericolosa.