Equipaggi sardi al Meeting nazionale di Sabaudia
Anche atleti del Circolo Canottieri Sannio Bosa e della Società Canottieri Ichnusa di Cagliari tra i quasi novecento iscritti
Equipaggi in gara durante un Meeting nazionale (foto concessa da Canottaggio.org)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fine settimana in trasferta, per dieci equipaggi del canottaggio sardo. A Sabaudia, sul lago di Paola, atleti del Circolo Canottieri Sannio Bosa e della Società Canottieri Ichnusa di Cagliari sono tra i quasi novecento iscritti al al Meeting di Società Allievi/Cadetti Scuola Universitari PR3 II Master, aperto alle società del sud Italia (quello per il nord si svolge in contemporanea a San Giorgio a Nogaro).
Per il sodalizio cagliaritano una sola atleta, Violante Lama, in gara nel Quattro senza femminile misto assieme a Marta Ardissone, Chiara Sacco (DLF Chiusi) e Federica Romanelli (LNI Brindisi) e nel Singolo femminile.
Nove gli atleti bosani. Gli Allievi B2 Dario Sighel e Gaia Calaresu, impegnati nel singolo di categoria; gli Under 17 Ivan Canu e Davide Cinellu, attesi dal Doppio Under 18 e dal singolo; Ilaria Marras ed Eleonora Tanda, in gara nel singolo femminile categoria Over 17; Manuel Pinna e Alessandro Diana, al via nel Doppio maschile Over 17 e – nel caso di Pinna – anche nel singolo; infine il Cadetto Marco Vinci, iscritto nel singolo 7,20 Cadetti e singolo Cadetti.
Una seconda gara nazionale, il Meeting nazionale di Piediluco, richiamerà altri atleti sardi il prossimo fine settimana.