Budoni e Latte Dolce vincono ancora e restano al comando nel campionato di Eccellenza. Al Budoni contro il Lanusei basta una rete del bomber Giuseppe Meloni. Il Latte Dolce ha piegato (3-1) la Monteponi Iglesias. Sono i minerari a passare in vantaggio con Kukovec al 12’. Immediato il pari di Piredda, ben servito da Marcangeli. Nella ripresa, al 23’ i sassaresi si portano avanti con Scognamillo che insacca di testa su cross di Celin. A 4’ dalla fine la terza rete di Celin, ancora di testa su cross di Piga.

Continua a sorprendere il Monastir che vince (2-3) al Signora Chiara contro il Calangianus. Poi ben quattro pareggi: Bosa-Ghilarza 2-2, Carbonia-San Teodoro 1-1, Nuorese-Villacidrese 1-1 e Taloro-Tharros 3-3.

Nel girone A di Promozione, i risultati: La Palma Monte Urpinu-Andromeda 3-2, Selargius-Assemini 4-1, Villamassargia-Guspini 0-4. Il Guspini è ora a più tre dal Villasimius, ieri bloccato dal Castiadas. 

Nel girone B, Abbasanta-Tortolì 1-0, Barisardo-Paulese 3-0, Bittese-Santa Giusta 2-1, Terralba-Posada 2-0, Tonara-Atletico Bono 1-1.Vittoria importante per il Barisardo che resta a meno cinque dalla capolista Arborea, vittoriosa ieri a Siniscola. 

Nel girone C, Oschirese-Stintino 1-0, Porto Torres-Luogosanto 1-1 e Tempio-Lanter 2-1. Con i tre punti il Tempio ha agganciato in vetta l’Usinese. 

© Riproduzione riservata