Con grande ambizione e voglia di far bene riparte la stagione del Santa Giusta
La guida tecnica è sempre affidata a mister Nicola LampisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l’ottima stagione disputata da matricola del campionato, il Santa Giusta riparte stasera, con la preparazione in vista del prossimo torneo di Promozione, con grande entusiasmo e voglia di far bene.
La guida tecnica è sempre affidata a mister Nicola Lampis, dopo la positiva esperienza del finale dello scorso anno nella quale è stato grande protagonista della salvezza raggiunta.
«Affronteremo squadre con un blasone assoluto – afferma mister Lampis – Nuorese, Alghero, Macomerese, Usinese, Stintino su tutte, ma rimane difficile, guardando il mercato, trovarne qualcuna non attrezzata. Cercheremo di arrivare pronti perché siamo motivatissimi».
Confermata la colonna portante, composta da capitan Germano Mereu, il bomber Massimo Pibiri, il laterale Stefano Frau, i difensori Alessio Pavcic, Micheal Corona e Michele Tuveri, oltre ai giovani Jacopo Urrai e Lorenzo Scanu. I volti nuovi sono quelli del portiere Lorenzo Parisi, di Facundo Cirlini, Diego Caballero, Jeff Boga, Cristian Laconi, Angelo Catzeddu, Giacomo Miscali, Andrea Iesu e Davide Piras.
In attesa del calendario, antipasto contro l’Abbasanta, il prossimo 10 settembre, in Coppa Italia.
«Sarà – prosegue Lampis - un bel banco di prova in vista della nuova stagione, utile anche a capire quali sono stati i progressi fatti nel corso della preparazione». Lampis rimane con i piedi per terra, con un obiettivo ben chiaro. «Partiamo per salvarci – conclude il tecnico – è vero che Santa Giusta è una piccola realtà, ma con la rosa rinforzata, e una grande dose di umiltà, vogliamo fare bene».