I risultati non proprio esaltanti dell'ultimo scorcio del girone di andata hanno indotto la dirigenza del Carbonia ad assumere una decisione importante: è scattata una mezza rivoluzione in difesa. Nei giorni scorsi, infatti, il club minerario che è scivolato nelle zone pericolose del campionato di Eccellenza, dopo un inizio invece molto promettente, ha dovuto fare a meno delle portiere Alcaraz e del difensore centrale Brailly.

Entrambi i calciatori argentini sono stati ceduti dopo un' attenta valutazione. Al loro posto, il presidente Stefano Canu di concerto con il nuovo allenatore Diego Mingioni (che circa un mese fa ha sostituito il dimissionario Maurizio Ollargiu), hanno riportato in biancoblu il portiere Valerio Bigotti Che era già del Carbonia due anni fa ed è giunto dalla Campania il difensore centrale Mattia Luigi De Vivo.

I due giocatori sono già a disposizione dei tecnici. Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, la prossima giornata vedrà nuovamente il Carbonia giocare in casa allo Zoboli contro il Bari Sardo e saranno già punti pesantissimi dopo quelli persi per strada nelle ultime settimane.

© Riproduzione riservata