Promozione, girone A. Rimonta Ovodda: battuta l’Arborea 2-1 nel recupero della 20ª giornata
Decisiva una punizione di Bilea nella ripresaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nell’anticipo della 20ª giornata di campionato (in programma il 18 febbraio), l’Ovodda supera in rimonta l’Arborea per 2-1. L'intera giornata, inizialmente in programma il 21 gennaio, era stata rinviata a causa del maltempo.
A partire meglio sono gli oristanesi, che sbloccano il risultato già al 5’ grazie a un’autorete di Boussard. Lo stesso difensore dell’Ovodda si riscatta però al 38’, finalizzando una corta respinta del portiere Manzato su punizione battuta da Bilea.
Nella ripresa i padroni di casa completano la rimonta: al 35’ è Bilea a firmare il sorpasso con una splendida punizione, infilata sotto l’incrocio dei pali.
Un successo di grande valore per l’Ovodda, che aggancia il Pirri in terzultima posizione, portandosi a una sola lunghezza dalla zona playout e a due punti dalla salvezza diretta. L’Arborea, invece, resta a un solo punto dall’area playoff.
Le altre gare che completano la 20ª (18 febbraio): Atletico Cagliari-Villacidrese, Baunese-Vecchio Borgo, Castiadas-Tonara, Cus Cagliari-Selargius, Guspini-Jerzu, Terralba-Samugheo, Tharros-Pirri e Uta-Freccia Parte Montis.
Il campionato tornerà in campo domenica prossima, 8 febbraio, con la disputa della 23ª giornata.
